Lezioni e Corsi

Stagione 2023-2024

Lezioni Collettive Sci e/o Snow

I corsi collettivi sono un metodo didattico ideale per far apprendere ai più piccoli e ai più grandi le tecniche sciistiche usufruendo del gioco come motore dell’apprendimento: proprio grazie alla compagnia, infatti, i bambini riusciranno ad esprimere le proprie competenze tecniche al meglio. Il gioco è necessario nell’apprendimento giovanile, così come l’aspetto tecnico, in quanto risulta il modo migliore per far esprimere al bambino bisogni e desideri, per farlo crescere e prendere consapevolezza delle proprie capacità affinché possa porre le basi per la strutturazione del mondo interno facendogli costruire le prime difese contro l’ansia. La nostra proposta è stata ideata per dare un’opportunità in più agli amanti della neve facendogli scoprire le novità tecniche soprattutto offrendo un momento di divertimento tra i magnifici panorami del Monte Pora.

Lezioni Collettive Baby

Dai 3 ai 6 anni

Corso collettivo dedicato ai più piccoli che saranno accompagnati in un percorso magico ricco di divertimento per apprendere i primi passi sulla neve.

Lezioni Collettive Junior

Dai 7 ai 12 anni

Corso dedicato ai bambini di tutti i livelli tecnici ideale per imparare, migliorare e perfezionare la tecnica giocando e divertendosi.

Lezioni Collettive Adulti

Genitori e/o Adulti

Che siate esperti o alle prime armi Scuola Sci Colle Vareno Monte Pora offre corsi collettivi per adulti per migliorare la tecnica in compagnia.

Lezioni Collettive Snowboard

Baby Junior Adulti

Scuola Sci & Snow Colle Vareno Monte Pora offre per la stagione 2022/2023 corsi collettivi di snowboard per bambini, junior e adulti.

Inviaci email

Scuola Sci Colle Vareno Monte Pora