Conoscenze tecniche

APPROCCIO: Imparare a muoversi con gli sci ai piedi

• L1: Curva introduttiva a spazzaneve
  • L2: Curve elementari
  • L3: Curve Base
  • L4: Curve intermedie di base
  • L5: Curve intermedie
  • L6: Curve avanzate
  • L7: Curve sportive
  • P: Perfezionamento agonismo e freeski

Regolamento

1. La lezione privata o il corso collettivo consiste in una sessione formativa con un maestro in possesso dell’abilitazione alla professione di maestro di sci alpino o snowboard, regolarmente iscritto all’albo professionale.
  2. È necessario presentarsi alle lezioni già muniti di skipass e per i bambini fino a 16 anni è fatto legalmente obbligo l’uso del casco.
  3. La durata delle lezioni è di 55 minuti.
  4.  Il pagamento delle prestazioni deve essere effettuato prima del loro svolgimento delle lezioni online o presso la sede della scuola sci o tramite bonifico bancario.
  5. Le lezioni vengono rimborsate solo se disdette entro le ore 48 ore del giorno precedenti previa comunicazione all’ufficio della scuola sci.
  6. La scuola ed i maestri si impegnano a rispettare il numero massimo di partecipanti a ciascun corso collettivo (8 persone), garantendone l’ omogeneità di livello mediante valutazione tecnica preventiva effettuata dal maestro.
  7. Le lezioni ed i corsi si svolgono con qualsiasi condizione meteorologica giudicata idonea da parte del maestro. La lezione viene recuperata se la situazione metereologica ne impedisce lo svolgimento in termini di sicurezza secondo la valutazione della scuola e del singolo maestro. La lezione verrà inoltre recuperata in caso di non apertura di TUTTI gli impianti.

Camposcuola

Potrai vedere tuo figlio imparare a sciare divertendosi godendo della comodità e dei servizi presenti nelle immediate vicinanze del camposcuola.

Scuola Sci Colle Vareno Monte Pora

S. Legale: Via Foppi, 58