Conoscenze tecniche

APPROCCIO: Imparare a muoversi con gli sci ai piedi

  • L1: Curva introduttiva a spazzaneve
  • L2: Curve elementari
  • L3: Curve Base
  • L4: Curve intermedie di base
  • L5: Curve intermedie
  • L6: Curve avanzate
  • L7: Curve sportive
  • P: Perfezionamento agonismo e freeski

Regolamento

  1. La lezione privata o il corso collettivo consiste in una sessione formativa con un maestro in possesso dell’abilitazione alla professione di maestro di sci alpino o snowboard, regolarmente iscritto all’albo professionale.
  2. È necessario presentarsi alle lezioni già muniti di skipass e per i bambini fino a 14 anni è fatto legalmente obbligo l’uso del casco.
  3. La durata delle lezioni è di 55 minuti.
  4.  Il pagamento delle prestazioni deve essere effettuato prima del loro svolgimento presso la sede della scuola sci o tramite bonifico bancario.
  5. Le lezioni vengono rimborsate o recuperate solo se disdette entro le ore 16:00 del giorno precedente previa comunicazione all’ufficio della scuola sci.
  6. La scuola ed i maestri si impegnano a rispettare il numero massimo di partecipanti a ciascun corso collettivo (8 persone), garantendone l’ omogeneità di livello mediante valutazione tecnica preventiva effettuata dal maestro.
  7. Le lezioni ed i corsi si svolgono con qualsiasi condizione meteorologica giudicata idonea da parte del maestro. La lezione viene rimborsata o recuperata se la situazione metereologica ne impedisce lo svolgimento in termini di sicurezza secondo la valutazione della scuola e del singolo maestro. La lezione verrà inoltre recuperata in caso di non apertura di TUTTI gli impianti.

Camposcuola

Approfitta del nostro caposcuola attrezzato a soli 10 metri dal parcheggio di Colle Vareno.
Potrai vedere tuo figlio imparare a sciare divertendosi godendo della comodità e dei servizi presenti nelle immediate vicinanze del camposcuola.

Informazioni

Scuola Sci Colle Vareno Monte Pora

S. Legale: Via Foppi, 58
24020 Castione della Presolana (Bg),

P.IVA: 04336550167

Contatti

S.Operativa: Località Colle Vareno
Tel.: +39 331 3966160
E-mail: scuolascicollevareno.montepora@gmail.com
Pec: scuolasci.collevarenomontepora@pec-amsi-lombardia.it

Follow us

Partner

© Copyright Scuola Sci Colle Vareno-Monte Pora 2019 | Privacy & Cookie Policy